“Rimini: bici sicura”
Sin da piccoli si impara ad andare sulle due ruote, ma lo si fa sempre in modo sicuro?
A Rimini gli incidenti sono in calo ma anche nel 2015 fra quelli chi si spostano in bicicletta ci sono stati 173 incidenti con 139 feriti. Quasi una volta ogni 2 giorni uno o una che pedala cade per terra.
Raccontateci tramite uno scatto fotografico il vostro concetto di sicurezza legato al mondo della bicicletta! Esprimete la vostra idea con l’hashtag #riminibicisicura e #riminilovesbike
Regolamento
Dal 15 Novembre al 8 Dicembre è possibile postare una foto sulla pagina facebook o instagram di Rimini Loves Bike lo scatto con l’hashtag #riminibicisicura e #riminilovesbike. Le fotografie che perverranno dopo l’8 dicembre non saranno prese in considerazione per il contesto.
Partecipare e inserire gli Hashtag autorizza Rimini Loves Bike all’utilizzo delle fotografie per la realizzazione di una mostra che sarà allestita all’interno dell’evento “La bici guarda avanti” Martedì 13 dicembre dalle 19 alle 23 organizzato da FIAB Rimini /Pedalando e Camminando presso la sala dell’ex quartiere n.5 alle Celle;durante la serata saranno premiate le foto più interessanti:
In palio 5 campanelli di Rimini Loves Bike e una bicicletta di Fiab Rimini/Pedalando e Camminando adeguatamente equipaggiata per la sicurezza.
Il presidente di FIAB Rimini e lo staff di Rimini Loves Bike decideranno in base all’aderenza al tema e all’originalità lo scatto vincitore.
Buon divertimento.
IL PRIMO PREMIO